Eravamo tutti convinti che avrebbe fissato le sue seconde nozze il giorno del suo compleanno. Gianni Morandi, invece, ha sposato la sua compagna con un mese di anticipo, con una cerimonia segreta. L’eterno ragazzo della canzone italiana ha detto finalmente sì ad Anna Dan, dopo dieci anni d'amore coronati dalla nascita di Pietro. Il matrimonio è stato celebrato a Monghidoro, alla presenza di pochi intimi e sotto una romanticissima nevicata che ha provato a bloccare la cerimonia: gli sposi sono infatti arrivati in ritardo visto che partivano da Bologna.
Lo aveva annunciato dal palco della sua Monghidoro ed è stato di parola: "Anna, stavolta ti sposo davvero”.
Galeotta, per la nascita della loro storia d’amore, una partita di calcio. Gianni era in campo, Anna, dirigente di una società informatica, in tribuna. Al triplice fischio, due chiacchiere a bordo campo, la promessa di rivedersi e poi la nascita di un amore.
Testimoni di Gianni le sorelle Nadia e Barbara. Per Anna, la sorella Margherita e il regista di Centovetrine, Michele Ferrari. Ora il viaggio di nozze. La destinazione? Ovviamente è top secret.
Tanti auguri Gianni!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento