Salgono a cinque le vittime del serial killer Jack lo squartatore. L’ultima in ordine di tempo è Mary Jane Kelly, una prostituta di origini irlandesi soprannominata Ginger. Come riporta Scotland Yard la ragazza era alta 1,70 m aveva capelli biondo/rossi ed occhi azzurri.
Il padrone di casa di Mary Jane Kelly, John McCarthy, ha dichiarato di aver inviato il suo assistente, Thomas Bowyer per riscuotere l'affitto perché Mary era in arretrato di diverse settimane di affitto. Bowyer dopo aver bussato alla sua porta e non aver ottenuto alcuna risposta ha deciso di passare da una finestra che si trovava sul retro e che aveva un vetro rotto, ricordo di un recente litigio tra la donna ed il convivente.
Entrando nell’appartamento l’orribile scoperta: il corpo di Mary giaceva supino nel letto del suo appartamento di Miller's Court, 13, traversa di Dorset Street, a Londra. La gola era squarciata, il viso aveva subito così tante mutilazioni da renderla irriconoscibile fino al mento, i seni e le orecchie le erano state asportati e posti sul comodino insieme allo stomaco e ai polmoni, parte degli intestini erano stati arrotolati intorno alle mani e il resto sparsi per il letto, la vagina asportata con violenza e buttata ai piedi del letto. Il pericardio è stato aperto con grande perizia e il cuore è sparito.
I vicini hanno testimoniato di aver sentito un unico grido durante la notte, fissando l'ora presunta dell'omicidio intorno alle 4.
Che ne pensate? Chi sarà il misterioso Jack lo squartatore? La polizia sta facendo abbastanza per fermarlo? Partireste per Londra in questi giorni?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento